Heroes Italian GDR

Closed
Regolamento Forum & GDR, Leggete prima di fare qualsiasi azione! ^_^
view post Posted on 9/6/2008, 16:55Quote

Advanced Member

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 14:07

Gli utenti del forum sono pregati di seguire questo regolamento in modo tale che tutti vadano d'accordo

1. Prima di fare qualsiasi azione nel forum bisogna presentarsi in "Welcome"

2. Sono vietate le abbreviazioni (k,nn,cmq,sn,ecc...)

3. Lo spam è consentito solo nella apposita sezione

4. E' vietato litigare con gli altri utenti per questioni morali, riguardanti razza, politica, sesso o religione

5. Creare le discussioni nella sezion giusta, se non sapete dove postarla chiedete a qualcuno dello staff

6. Non scrivete messaggi inutili al solo fin di aumntare i propri post

7. Non postare discussioni già esistenti

Guida al GDR

- E' possibile scrivere i prorpri post sia in terza persona che in prima persona.
- Prima di ogni messaggio bisona scrivere il nome del proprio pg (personaggio giocante)
Es. il mio personaggio giocante è Rosalie McDonald allora il mio post sarà :

CITAZIONE
Rosalie McDonald
Si diresse verso la stanza da letto per posare le sue valige quando ad un tratto sentì il campanello tintinnare .

- Il nome del personaggio va messo SOTTOLINEATO
- Quando vuoi iniziare un discorso devi usare la moalità GRASSETTO

CITAZIONE
Rosalie McDonald
Si diresse verso la stanza da letto per posare le sue valige quando ad un tratto sentì il campanello tintinnare .[...]
Salve Signor Demetri...

- Scrivere con il block maiusc vuol dire urlare. Quindi è vietato.
- Se volete andare in OFF GAME eseguire la modalità spoiler, esempio...

CITAZIONE
Rosalie McDonald
Si diresse verso la stanza da letto per posare le sue valige quando ad un tratto sentì il campanello tintinnare .[...]
Salve Signor Demetri... [...]

Io vado a cena

- In ogni post bisogna scrivere almeno una riga
- Non utilizzare un linguaggio sms o emoticon nel tuo post (qst, k, d, tvb, XD, ç.ç, ecc...)
- Mantenere un linguaggio appropriato senza utilizzare spesso un linguaggio scurrile (merda, cazzo, fanculo, ecc...)
- Si ha un numero infinito di personaggi creabili di qualsiasi tipo!
Basta solo che abbiate il link della scheda in firma. Inseritelo con questo codice

CODICE
[size=3][color=red]<b>[URL=LINK SCHEDA]Nome PG[/URL] - in Heroes Italian GDR</b>[/color][/size]

Edited by Lotty_Lotty - 11/6/2008, 11:01

La storia di Cleo
la mia prima ff

image
CITAZIONE
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, e di essere loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.

CITAZIONE
Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!

Le 6 verità della vita:
1)Non puoi toccare tutti i denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Al mio tre esprimi un desiderio 1........2.....3.....ESPRIMI!!
Ora copia e incolla questo messaggio nella tua firma se vuoi che il desiderio si avveri

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 9/6/2008, 16:55

Closed

Boss
Lotty_Lotty
»•maty06•«
Admins
-
Graphic Mod
-
Mod
Myrilic